venerdì 1 agosto 2014

Vado in vacanza!

Buongiorno lettori, quest'anno chiudo il blog, non ho ancora deciso per quanto tempo, ma ritorno non preoccupatevi che ritorno!
In caso di uscite interessanti da parte delle case editrici, troverete le segnalazioni sulla pagina fb... qui
Mi godo solo un po' la bella stagione sempre con i miei amati libri e figli a seguito!
Vi auguro una buona estate, anche se il sole e il caldo non vogliono ancora fare capolino dalle nuvole che impazzano in questa stagione che definire pazza è poco!


1 commento:

  1. Ciao, buone vacanze!! Si sa, è sempre durante queste pause estive che si vive a pieno le letture!
    Un bacio, e complimenti ancora per il tuo bellissimo blog.
    by Roberta

    Ti lascio il link del mio nuovo blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su libri, recensioni e dolci.
    Mi raccomando ci conto. un bacione.
    Dolci&Parole
    Facebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...