giovedì 26 maggio 2016

Trame e opinioni: Sono sempre stata tua di Debora C. Tepes

Titolo: Sono sempre stata tua
Autore: Debora C. Tepes
Casa editrice: self
Pag.: 410
Costo: 0,99














Trama
La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi… 

Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. 
Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. 
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare. 
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? 
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione? 


Il commento di Dolci



Questo è uno di quei libri che ogni tanto Amazon propone a costo zero e che io metto da parte per future letture, dicendomi che, se non dovesse piacermi non ho buttato soldi.
Invece questa storia mi ha davvero sorpresa e coinvolta e l’ho letta tutta d’un fiato.
Devo confessare che all’inizio proprio non riuscivo a sopportare la protagonista Indiana. Naturalmente capivo il suo essere così dura e arrogante con tutti, visto che aveva sofferto molto a causa di un ragazzo. 



La trovavo troppo ribelle e cinica per potermi conquistare. 
Anche il suo affezionarsi ad Aaron mi è sembrato da subito poco sincero.


Aveva, giustamente, bisogno di guarire il suo cuore lacerato e lui era perfetto per questo, ma… No, per me non andava bene questo ragazzo troppo buono e perfetto. 
Il personaggio di Aaron infatti non mi è proprio piaciuto. Forse, inconsciamente, sapevo che non era adatto ad Indiana.
Ecco che il ritorno di Elijah, sexy e conturbante, primo amore della ragazza, sconvolge di nuovo la sua vita.

Da qui in poi, Indiana conquista definitivamente il mio di cuore e non posso fare a meno di amarla e comprenderla nelle sue scelte. E’ indubbio che lei lo ami ancora, ma come può fidarsi del ragazzo che ha preso il suo cuore e l’ha distrutto?
Elijah proverà in tutti i modi a cercare di riconquistare l’unica ragazza per cui ha provato un sentimento vero e profondo.


Confesso di avere un debole per le storie con il protagonista Bad Boy, per cui Elijah non ha dovuto faticare a conquistarmi.
Gli altri personaggi secondari, a parte Aaron, sono davvero interessanti e chissà se l’autrice scriverà qualcosa su di loro.
In conclusione ho molto amato questa storia e sono molto curiosa di conoscere come proseguirà la vita dei due protagonisti, anche perché il finale…
Un piccolo appunto: ho letto la prima versione del romanzo e preferisco la copertina originale a quella attuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...