mercoledì 10 agosto 2016

Rubriche: L'angolo di Dolci

Serie Brad on Holidays 
Autore Lou Watton
Costo: 0,99 ebook

#1 Un cocktail per due

#2 Quel che resta della notte

#3 Sussurri sull'acqua

#4 Circolo vizioso

#5 Trilogia provenzale







e mezzo

Il commento di Dolci

Una serie che ci fa conoscere Brad, un uomo intrigante e misterioso, che ci viene descritto attraverso gli occhi e le impressioni dei compagni di una notte che incontra durante il suo girovagare. Questa è una cosa che mi è piaciuta molto. Conoscere un personaggio non attraverso le sue parole, ma descritto da altri. Chi è Brad? Da dove viene?

Un cocktail per due

Commento: Primo capitolo della serie dedicata al misterioso ed affascinante Brad. Racconto breve ma ben scritto. Premetto che non mi piacciono i racconti corti perché finiscono troppo rapidamente e non riescono a sviluppare bene storia e personaggi. In questo caso, invece, trovo azzeccata la scelta dell’autore di lasciare Brad avvolto nel suo mistero. In questo episodio è Jason a incontrarlo e…
Ho apprezzato questo racconto e ho già tra le mani la prossima novella.

Quel che resta della notte

Commento: Anche in questo secondo capitolo la figura di Brad si fa sempre più affascinate ed interessante. Ma chi è? Cosa vuole? 
Perché non riesce a fermarsi con una sola persona? Il mistero si infittisce sempre più.
Alla continua ricerca di un’esperienza sessuale simile a quella avuta tempo prima e che non ha mai dimenticato, è Matt a fare la conoscenza con il nostro misterioso protagonista.

Sussurri sull'Acqua 

Commento: L’autore continua a incuriosire i suoi lettori circa il personaggio principale della serie. Brad, questo “fantasma” che appare nella vita dei protagonisti. Perché è così volubile? Jeremy riesce a far breccia nel cuore di Brad, ma neanche stavolta la cosa fermerà il nostro ragazzo misterioso.

Circolo vizioso

Commento: Questa volta incontriamo Brad attraverso gli occhi di Chris. I due sono in vacanza in Spagna e partecipano al famoso festival gay Circuit Festival. Naturalmente vivranno esperienze oltre i limiti che rendono questo il capitolo più hot della serie.

Trilogia provenzale

Commento: Nel quinto capitolo finalmente Brad si scopre un po’ di più durante una vacanza provenzale dal profumo di lavanda e al sapore di vino. Le giornate con Mike sono piene di lussuria e scintille. Ma il cuore del protagonista sembra ancora sfuggente.

Questo è l’ultimo racconto della serie ad essere stato pubblicato in Italia e spero che, l’autore voglia presto rispondere a tutte le nostre domande sul Misterioso e Affascinante Brad.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...