venerdì 28 ottobre 2016

Trame e opinioni: Scelte d'amore di Maria Masella

Titolo: Scelte d'amore. Prequel de Le vie del destino
Autore: Maria Masella
Casa editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Classic
Pag.: 26
Costo: 0,00 kindle













Trama

Al centro di Scelte d'amore c'è la vicenda di Ornella Dellaspada, madre di Andrea Bacigalupo, il protagonista del nuovo romanzo di Maria Masella Le vie del destino in uscita a settembre 2016 per i Romanzi Classic Mondadori. Ornella è una donna coraggiosa e spudorata, capace di sfidare per amore le buone convenzioni della Genova di primo Ottocento…


Il commento di Iaia

Ornella Dellaspada è una donna coraggiosa perché ha vissuto, secondo i dettami della società genovese, spudoratamente. Lei infatti ha seguito ovunque, anche in battaglia, il suo amato Michele fino alla sua morte e senza sposarsi. A 40 anni suonati però, si ritrova incinta di un suo vecchio spasimante, Mario Bacigalupo, medico molto noto a Genova, decidendosi di convolare a nozze. Nasce Andrea che sarà il protagonista del libro Le vie del destino.
Ornella è una donna fantastica. Intelligente, bella, testarda e non si cura del parere degli altri né tanto meno dei pettegolezzi. Una donna moderna. E' un racconto che si legge in pochissimo tempo e che a me è piaciuto moltissimo. Lo consiglio decisamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...