mercoledì 9 novembre 2016

Rubriche: L'angolo di Dolci

Titolo: Fiordi norvegesi
Autore: Lou Watton
Casa editrice: /
Pag.: 34
Costo: 0,99 ebook














Trama

Questo breve racconto è il quarto episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo? Questo racconto contiene scene di sesso esplicito e se ne sconsiglia la lettura ai minori di 18 anni.



Eccoci di nuovo in compagnia di Brad e delle sue avventure erotiche, in giro per il mondo.

Pensai a quanto fosse buffo...
 tutti quegli incontri fugaci tra persone che non si erano mai conosciute e non si sarebbero mai riviste. Passi quel singolo momento in cui le strade si incontrano brevemente, e poi non verrai mai più disturbato dalle loro esistenze. Oppure sì, ma in un modo che ti rimane nascosto.

Questa volta il nostro misterioso protagonista si trova in Norvegia tra gli spettacolari Fiordi, pronto ad incantare Alex già dal primo istante.

È possibile che io potessi sentire quella strana connessione già in quei primi momenti? Forse perfino prima.

Quello che mi piace di questa serie è che, nonostante la brevità delle novelle, riesce a catturarti e incuriosirti.  Con poche parole Lou Watton è capace di farti vedere, nella tua immaginazione, i luoghi dove ambienta le sue storie.
Il personaggio di Brad, poi, è magnifico. Ogni volta che finisce una sua storia, nella mia mente, si accavallano mille ipotesi su chi o cosa sia Brad. La curiosità di capire cosa lo spinga a comportarsi così è tanta.
Speriamo che il prossimo e ultimo volume non mi deluda.

 La serie completa la trovate : qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...