mercoledì 22 febbraio 2017

Rubriche: L'angolo di Dolci

Titolo: Poco dopo la mezzanotte. Ora di Monaco
Autore: Lou Watton
Casa editrice: /
Pag.: /
Costo: 0,99 ebook
















Trama
Questo breve racconto è l'ultimo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo? Questo racconto contiene scene di sesso esplicito e se ne sconsiglia la lettura ai minori di 18 anni.


Il commento di Dolci


Aveva un viso aperto e amichevole,
ma tutt'altro che semplice.
Era un abisso, ma mi ci sentivo
stranamente benvenuto,
non importava quanto fosse profondo.

Le vacanze di Brad, il più misterioso dei protagonisti di cui mi sono trovata a leggere, stanno finendo. Stavolta è a Monaco e incontra Dean un dolce ragazzo vegetariano che sarà la sua ultima conquista prima di tornare a casa e alla normalità della sua vita.
Questo capitolo finale mi ha soddisfatto abbastanza. Senza fare spoiler posso dire che le motivazioni di Brad, il suo fuggire di fronte a un impegno più serio ci vengono svelate e riusciamo a capire cosa lo spinge a scappare ogni volta che la relazione sembra farsi più importante.

Le mie emozioni hanno la meglio su di me. Non c'è nient'altro di cui io abbia così paura. Possono uccidere, ma la morte non è la cosa peggiore. La cosa peggiore è quello che succede subito prima di morire; è quello che ti uccide realmente. Sei in un tale dolore che non hai scelta. Nessuno muore di divertimento, nessuno muore di noia. Se lasci libero questo mostro, sei perduto.

A un certo punto ho temuto di non riuscire a venire a capo del mistero “Brad”, visto che le cose si sono fatte ancora più complicate. L'autore è riuscito perfettamente a sorprendermi e tutto e divenuto chiaro.

La cosa più importante nella vita è stare con quelli che ti amano, non importa quanto possa essere problematico. Non c'è una scelta di comodo che possa sostituire questo, non importa quanto può essere sicura.

Il mio giudizio per questa serie è più che positivo anche se qualche pagina in più mi avrebbe fatto davvero piacere, anche per risolvere alcune questioni appena accennate durante i vari libri.

La serie è composta da sette libri, i primi cinque li trovate recensiti tutti insieme qui
mentre, il sesto
#6 Fiordi norvegesi recensione
#7 Poco dopo la mezzonotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...