lunedì 27 marzo 2017

Trame e opinioni: Declan: Rebel Angels Band di Stephanie K Sinclair

Titolo: Declan. Rebel Angels Band vol. 1
Autore: Stephanie K Sinclair
Casa editrice: Elister Edizioni
Pag.: 111
Costo: 2,99 ebook















Trama
Timido e impeccabile pubblicitario di giorno. Folle, sexy e intraprendente chitarrista dei Rebel Angels di notte.
Declan rappresenta il binomio perfetto di uomo in grado di far impazzire ogni donna.
Peccato che a lui questo non interessi... Almeno finché non si ritroverà a lavorare accanto alla bellissima e spumeggiante Amelia Ricci, nuova art director della Logan Advertising, appena arrivata dall'Italia. Insieme dovranno seguire la nuova campagna pubblicitaria per i cioccolatini "Dolci Desideri".
Sembra impossibile riuscire a resistere a quel corpo sinuoso che sembra fatto per il piacere, eppure Amelia sotto quell'aspetto peccaminoso, nasconde una fragilità capace di renderla vulnerabile e insicura verso ogni uomo che attrae.
Declan riuscirà mai a entrare nel cuore di Amelia e trovare l'amore vero?
Amelia riuscirà a resistere a quel nuovo collega pieno di sorprese e di sfaccettature misteriose?

e mezzo

Il commento di Iaia

Un romanzo breve che racconta la storia tra Declan e Amelia.
Lui di giorno lavora come pubblicitario e tra i colleghi non gode di popolarità per il suo modo di porsi schivo, timido e chiuso, ma la sera si trasforma quando con i suoi amici della band suona davanti a una platea di ragazzi che si entusiasmano nell'ascoltare la musica.
Amelia, arrivata dall'Italia, è una donna spumeggiante, allegra e preparata e instaura con il protagonista una relazione che saprà tirar fuori da Declan la capacità che dimostra quando si esibisce.
Un libro che si legge in fretta, senza pretese, scorrevole e che ti invoglia ad aspettare le storie che coinvolgeranno gli altri ragazzi della band.
C'è un piccolo neo: la mancata traduzione dall'inglese dei testi di un paio di canzoni che il protagonista dedica alla sua ragazza. Se fossero state un paio di righe, mi sarei presa la briga di cercare di tradurle, ma essendo il testo lungo non ho potuto gustare in pieno le parole.
Volete trascorrere un po' di tempo in modo leggero? Allora vi consiglio di leggere questa storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...