giovedì 14 settembre 2017

Trame e opinioni: Maledetta bellissima passione di Kendall Ryan

Titolo: Maledetta bellissima passione
Autore: Kendall Ryan
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 153
Costo: 5,99 ebook
















Trama
A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?

e mezzo

Il commento di Chiara

Dopo Colton e Sophie questo libro ci racconta di Paice, il fratello minore e Kylie, la ragazza madre. Li abbiamo già conosciuti nei precedenti libri e qui diventano protagonisti.
Paice è il classico playboy. Non ama le relazioni serie infatti cambia spesso compagnia e non si affeziona mai. E’ ricco ma lavora molto per esserlo e vive al di sotto delle sue possibilità. E’ simpatico e allegro e completamente rapito da Kylie.


E’ successo molte volte che ci scambiassero per gemelli. 
Lui ha tre anni più di me, 
ma siamo praticamente uguali: 
alti, bruni, occhi azzurri. 
L’unica grande differenza è il nostro carattere: 
Colton è spigoloso e molto serio; 
io invece sono socievole e rilassato. 
La vita è troppo corta, cazzo, per prenderla tanto sul serio.








Lei è una ragazza madre, mollata incinta dal compagno.  E’ forte e autonoma e non vuole lasciarsi coinvolgere da storie passeggere, non ha tempo e non se lo può permettere, ha Max, suo figlio, a cui pensare.


E’ splendida, 
indossa un vestito viola scuro che esalta le sue curve, 
i capelli di un bel castano ramato le ricadono in morbide onde sulle spalle e ha dei meravigliosi occhi verdi che illuminano i miei.





L’attrazione tra loro però è molto forte e immediata e non è detto che sia un male.
La prima parola che mi viene in mente per spiegare questo libro è veloce. E’ tutto molto immediato, sia l’attrazione tra i due che l’evolversi del loro rapporto. E poi è veramente breve. Avrei preferito qualche riga in più, qualche interazione fra i due che si vedono, si piacciono e si innamorano all’istante. E’ un peccato perché sarebbero stati due bei personaggi che così invece diventano banali.

Sono sempre stato il tipo divertente… 
quello da chiamare se volevi spassartela. 
Ma adesso, davanti a questa bellissima donna, 
tutto mi sembra dannatamente privo di scopo.
 Non so neanche se finora mi sono davvero divertito.

Lo stile dell’autrice mi piace, è scorrevole e miscela bene le parti più romantiche a quelle più sensuali. Però qui la storia non regge bene, è davvero tutto troppo veloce.
Rimane un fratello ancora da conoscere meglio, spero saprà conquistarmi meglio.

La serie Filthy Beautiful Lies è composta da quattro romanzi:
#1 Filthy Beautiful Lies - Maledette bellissime bugie - recensione
#2 Filthy Beautiful Love - Maledetto bellissimo amore - recensione
#3 Filthy Beautiful Lust - Maledetta bellissima passione
#4 Filthy Beautiful Forever

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...