sabato 30 settembre 2017

Trame e opinioni: Quello giusto per me di Natasha Madison

Titolo: Quello giusto per me
Autore: Natasha Madison
Casa editrice: Quixote Edizoni
Pag.: 336
Costo: 4,99 ebook















Trama
Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo. I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper. Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

e mezzo

Il mio commento

Se mi avessero detto quanto alto fosse il tasso erotico di questo romanzo, mi sarei procurata non uno ma ben due ventilatori.
Bando alla "ciance" come si è soliti dire, Quello giusto per me è un romanzo che ha saputo creare e unire aspetti sentimentali, passionali, erotici con una trama ben strutturata, personaggi alquanto interessanti e, mi riferisco in particolar modo al tratteggio maschile.

I jeans blu che indossa gli calzano a pennello, 
adattandosi a ogni parte del suo corpo come un guanto, 
e quando dico ogni parte del suo corpo intendo il pacco.

Parker protagonista del libro è molto esplicita a farci intendere chi ha di fronte...


Cooper Stone è il meglio del meglio.
E' entrato a far parte dei giocatori professionisti a diciassette anni e ora è il capitano della sua squadra nel massimo livello.

A causa di un ginocchio rotto, Cooper per la riabilitazione si affiderà a Parker.

Parker Moore, è una giovane donna, separata, con due figli, di cui uno adolescente. Non ha molta fiducia nell'amore, dopo il tradimento di suo marito James. Il suo per sempre al quale ha creduto potesse essere con lui non c'è stato e ora, rifiuta di lasciarsi andare.
Con Cooper però sin dall'inizio è tutt'altra cosa, non solo l'attrazione è potente per tutti e due, ma entrambi si sentono spinti l'uno verso l'altro, senza via d'uscita. 

"Quando te lo ficcherai in quella testolina che non si tratta più di una storia passeggera come continui a ripetere che sia?
Io voglio conoscerti, sapere tutto di te, tutto su di te.
Cosa ti fa sorridere, cosa ti rende triste, le tue parole, le tue speranze, i tuoi sogni.
Io voglio tutto.
E voglio che tu lo dia a me.
Non me ne frega un cazzo se hai un figlio o dodici, 
quello che mi importa è essere qui con te.
Ci siamo capiti?"

Wow... quando ha letto questa parte, sono rimasta affascinata, le parole di Cooper rivelano i sentimenti profondi che ha verso Parker, nonostante la differenza di età, nonostante i figli.
Non è facile riporre nuovamente fiducia in un uomo, e Parker sente la pressione di ciò, soprattutto quando lei vorrebbe tenere nascosto il suo rapporto con lui...

"Fai in modo che quello zuccone capisca che io sono qui in giro," dice indicando Sam con un gesto del mento.
"Be' dopo questo bacio penso che tutti sappiano che sono tua. 
Adesso, se mi vuoi scusare, vado a sciacquarmi la gamba sulla quale hai pisciato."
Cooper si volta e ride, mentre si dirige verso l'auto.

In tutto ciò, ho trovato, ironico, spiritoso, esilarante il modo di fare di Parker, le sue battute, ma chi ho adorato è la sua migliore amica Margot, che personaggio, infatti, mi chiedevo se non ci fosse anche un libro su di lei e Tom, il marito.
Pur non amando molto gli ebook, perché le storie non riescono a coinvolgermi come dovrebbero, magari non centra nulla unione ebook/storia, però spesso i personaggi, le ambientazioni mi restano fuori, fredde, questa volta i battibecchi e soprattutto il modo di fare di Cooper mi sono piaciuti. La forte attrazione che pervade tutto il romanzo per quanto preponderante, non ha mai scavalcato la storia in sé, lasciando ampio spazio ai sentimenti, alla voglia di rivalsa da parte di Parker soprattutto nei confronti di James e anche di Monica, la Barbie che porta un bel po' di scompiglio nella vita della coppia, Parker/Cooper, ma non vi racconto altro.
Leggetelo perché ne resterete coinvolti!!!

Something So series è composta di tre romanzi:
#1 Something so Right - Quello giusto per me
#2 Something so Perfect
#3 Something so Irresistible

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...