martedì 19 settembre 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Numb Anna
Autore: Diego Ferra
Casa editrice: Sperling 6 Kupfer
Pag.: 288
Costo: 14,90



DA WATTPAD ARRIVA IN LIBRERIA, IN UNA NUOVA, INEDITA VERSIONE, LA STORIA D'AMORE ITALIANA VINCITRICE DEI WATTYS 2016.
DIEGO FERRA, CON UNA SCRITTURA INTENSA E CARICA DI EMOZIONI, HA SAPUTO CONQUISTARE IL CUORE DELLE LETTRICI.


L’aeroporto è intasato di auto parcheggiate al sole e bagagli a mano trascinati in tutta fretta. Nel cielo, il rumore assordante di un aereo in partenza. L’ultima volta che Anna ha raggiunto sua nonna Evelin in Inghilterra aveva soltanto sette anni. Ora, a diciott'anni, e al suo primo viaggio da sola, si sente irrequieta. Anna è stata ammessa al Magdalene College di Cambridge e la sua vita sta per cambiare: una nuova casa, nuovi amici, un nuovo mondo tutto da scoprire. Ha organizzato questo viaggio nel minimo dettaglio. Eppure quel che ancora non compare nei suoi appunti, scritti con precisione sull'agenda, tra gli orari dei corsi da seguire, è il nome di Nicolas, né l'enorme mistero dei suoi occhi. Non c'è nemmeno il fiume Cam, lento e dolce, che dalle sue sponde la guarda e le ricorda che siamo sempre dove dobbiamo essere. Anna si sente totalmente impreparata a tutto questo. Un universo di emozioni sconosciute l'attende. Così come l'incontro con un nuovo sentimento. L’amore.
Titolo: Anna che sorride alla pioggia
Autore: Guido Marangoni
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 216
Costo: 16,90
LA STORIA DI ANNA, NATA CON UN CROMOSOMA IN PIÙ, E DELLA SUA FAMIGLIA RACCONTATA CON TANTA TENEREZZA ED IRONIA DA PAPÀ GUIDO.
“BUONE NOTIZIE SECONDO ANNA” È ANCHE UNA PAGINA FACEBOOK DOVE ANNA CONDIVIDE, CON 30 MILA FOLLOWERS, LA SUA VITA QUOTIDIANA.



Un’ora dopo il test di gravidanza, Guido ha già montato un canestro in giardino. “È un maschio, me lo sento!” Perché dopo due meravigliose figlie femmine è giusto bilanciare un po’ le parti. A Daniela, il sesso della creatura che porta in grembo poco importa, basta che sia sana. E se la vita ti ha già messo alla prova, quel pensiero non lascia spazio ad altro. Eppure, quando la dottoressa dice Trisomia 21, lei chiede solo: “È maschio o femmina?”. Perché adesso sì, l’unica cosa che conta è sapere chi porterà nuova gioia in famiglia. Una storia emozionante e autentica, che strapperà qualche lacrima ma soprattutto molti sorrisi.
Titolo: Tiro libero
Autore: Simone Riccioni - Jonathan Arpetti
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 276
Costo: 17,90
ISPIRATO A UNA STORIA VERA, È LA VICENDA DI UN RAGAZZO CHE SI TROVA AD AFFRONTARE UNA MALATTIA TREMENDA, E LO FA CON PAURA E RABBIA, FINO A QUANDO NON TROVA UN MOTIVO PER LOTTARE.
IL FILM TIRO LIBERO, DIRETTO DA ALESSANDRO VALORI, CON SIMONE RICCIONI, MARIA CHIARA CENTORAMI, JACOPO BARZAGHI, NANCY BRILLI, ANTONIO CATANIA, BIAGIO IZZO, PAOLO CONTICINI E MARIANNA DI MARTINO SARÀ AL CINEMA DAL 21 SETTEMBRE.
Da–rio! Da–rio! Nelle orecchie del giovane campione di basket riecheggiano ancora le urla dei tifosi in delirio, ma è calata la notte e a lui adesso interessa soltanto conquistare una nuova ragazza, la più carina del locale. Sa di essere irresistibile, eppure prova ad avvicinarsi soltanto dopo aver chiesto informazioni alla sorella, perché quella ragazza lì gli sembra davvero speciale. È una tipa molto in gamba, si chiama Isabella. Dario non chiede altro, gli basterà uno dei suoi sorrisi seducenti per portarla a casa. Invece Isabella se ne va prima che lui sia riuscito a fare un passo. E da quel momento la serata va tutta storta. Ma è solo un anticipo di quanto il destino possa diventare una maledizione, soprattutto quando lo si sfida con arroganza. Nell’arco di pochi giorni, la spensierata vita di Dario prende una piega ben diversa. Sembra che qualcuno gli voglia dare una lezione, ma quel Qualcuno è anche dotato di onnipotente creatività e di uno sconfinato senso della giustizia – perché rimette sulla sua strada la sola ragazza che possa davvero cambiargli l’anima. 









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...