mercoledì 4 ottobre 2017

Rubriche: L'angolo di Dolci

TITOLO: Proiettili D’Argento 
TITOLO ORIGINALE: Silver Bullets 
AUTORE: Patricia Logan 
AMBIENTAZIONE: Texas 
TRADUZIONE: Sara Benatti 
GENERE: Contemporaneo 
FORMATO: E-book 
SERIE: Silver, #1 
CASA EDITRICE: Quixote Translation

Costo: 0,00 kindle unlimated, 4,17 ebook
Pag.: 213









TRAMA 
Sexy ed egoista, Michael Francis è letteralmente a terra. Il suo ragazzo lo ha lasciato, derubandolo di tutti i suoi soldi, e la sua carriera come top model è in stallo. Tyler Winston, un macho difensore della legge del Texas, ha perso l'unico amore della sua vita, e i ricordi sconvolgenti di un passato sepolto da tempo sono tornati a perseguitarlo. Quando la vita li farà incontrare, questi due uomini spezzati potranno trovare un punto in comune e cominciare a guarirsi l'un l'altro, oppure un killer spietato li separerà per sempre?



Questo è il primo capitolo della serie Silver di Patricia Logan. Da alcune ricerche fatte ho visto che Catene d’argento (terzo) e Trame d’argento (quarto) sono già stati pubblicati in italiano. Queste traduzioni random mi lasciano sempre perplessa. Inoltre, durante la lettura di questo romanzo, ho capito che alcuni dei personaggi nominati in questo libro provenivano da precedenti serie di Patricia Logan che non ho ancora letto. Questo ha generato un po' di confusione ma non ha tuttavia rovinato la lettura. Vorrei averlo saputo prima per non perdere le storie precedenti e quei particolari che mi avrebbero reso subito chiare le varie dinamiche in corso.
La trama mi è piaicuta visto il mix di azione, scene romantiche e hot racchiuse all'interno. Tuttavia sono rimasta con alcune domande irrisolte. Cosa è successo a Frankie dopo l'arresto? Michael è riuscito a riavere i suoi soldi?
Il personaggio di Tyler è, senz'altro, il mio preferito. Ho apprezzato la confusione mentale dell'uomo che si sentre attratto improvvisamente da Michael. Dopo essere stato sposato per vent'anni con Evie, morta in un tragico incidente, la sua improvvisa attrazione per il super sexy modello californiano lo confonde. È stato molto bello guardarlo mentre accetta questo sentimento.
Michael non mi ha certo fatto una buona impressione all'inizio con i suoi continui svenimenti e l'atteggiamento immaturo, ma, come spesso accade, non sempre le cose sono come sembrano e il ragazzo si è rivelato un uomo dolce e generoso.
Una serie che proseguirò con piacere e magari cercherò di recuperare gli altri volumi.

La serie Silver, è composta da quattro libri:

#1 Silver Bullets - Proiettili d'argento
#2 Silver Secrets - 
#3 Silver Ties - 
#4 Silver Linings - 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...