venerdì 1 dicembre 2017

Rubrica: Letture non recensite 1 dicembre

Titolo: Un oscuro segreto
Autore: Kalayna Price
Casa editrice: Fanucci Editore
Pag: 348
Costo: 10,00


TRAMA: Come una strega che vive tra le tombe, Alex Craft può parlare con i morti e quello che ascolta non sempre le piace: diciamo che con la Morte non sempre va d'accordo. Come consulente della polizia ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le appare così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta... Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l'affascinante quanto misterioso detective della sezione Omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente...

: Un vero peccato che una serie così bella sia stata stoppata solo al primo romanzo. Onestamente il fatto che il genere urban fantasy o paranormal, che parli di streghe, fate si dica non vada più non sono molto d'accordo, vedete la serie della Ward, che ancora oggi viene pubblicata... ma purtroppo le scelte editoriali non le faccio io, quindi anche questo romanzo andrà nel dimenticatoio insieme ad altri.


Titolo: La sposa vampiro
Autore: Syrie James
Casa editrice: Piemme 
Pag.: 528
Costo: /

TRAMA: Il corpo vicinissimo al suo, la mano a sfiorarle la schiena, mentre il sangue accelera nelle sue vene. Mina Harker si abbandona alla musica, lasciando che il suo misterioso cavaliere la guidi sulle note di un valzer. Fin dal loro primo incontro, quello sconosciuto di una bellezza fuori dal comune e dal fascino ipnotico ha esercitato su di lei un'attrazione irresistibile, impossessandosi dei suoi pensieri e visitando ostinatamente i suoi sogni. Nonostante l'amore per Jonathan, il suo promesso sposo, tornato da un viaggio d'affari in Transilvania inspiegabilmente turbato e scosso, Mina si lascia travolgere dalla passione e inizia una relazione segreta e sconvolgente. Ma quell'uomo che sembra avere accesso ai suoi desideri più segreti, ai suoi pensieri più intimi, nasconde un potere che va al di là del comprensibile e dell'umano da cui sembra impossibile difendersi. Quando Mina scopre che dietro il volto perfetto del suo amante si cela il conte Dracula, una creatura di cui tutti hanno terrore e a cui in molti danno la caccia, il legame che li unisce è ormai indissolubile, ma porta in sé una terribile minaccia. E mentre Jonathan decide di combattere con tutte le sue forze per riavere la donna che ama, Mina è costretta ad affrontare una battaglia ancor più dura, nel profondo del suo cuore: scegliere se tornare alla vita o abbracciare la morte.


N.C : L'aver scritto non classificato, non vuol dire che il libro secondo me non ha una classificazione, o perché non mi è piaciuto... Non lo so, perché l'ho abbandonato quando ho capito e pensato (forse mi sarò sbagliata) che fosse una replica del film di Francis Ford Coppola, Dracula. Quindi non ho nulla da dire!!!










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...