sabato 23 dicembre 2017

Rubrica natalizia 23 dicembre

Buongiorno cari lettori, eccoci finalmente al periodo dell'anno che la maggior parte di noi attende... Il Natale ha un suo fascino, decori, profumi, musiche ci alllietano le giornate, e anche quest'anno il blog ha deciso grazie all'aiuto delle mie collaboratrici e a case editrici che ci hanno concesso di leggere i loro romanzi di dedicare il suo spazio a quelle storie che hanno come tema il Natale, secondo le sfaccettature che ogni autore inserisce nelle proprie trame. Romanzi soprattutto d'amore, perché il fascino del Natale ha quel sapore che rende ogni storia, affascinante, misteriosa e soprattutto bella. Stare seduti sul divano, un fuoco che scoppietta, un plaid a scaldarci, una tazza di cioccolata calda e un buon libro e magari come sottofondo un bel motivo sono nell'immaginario di noi "librofili" la migliore delle sensazioni che potremmo provare.
Ma ora veniamo a noi e alla rubrica che avrà cadenza settimanale, e pubblicherò due volte, il sabato e la domenica, non dimentichiamo anche la rubrica di Dolci, che dedica il suo spazio ai romanzi Male to Male, e quest'anno poiché ci sono romanzi inerenti, abbiamo deciso di inserirli, e saranno ogni quindici giorni come sempre. Le recensioni come detto prima avranno lo scopo intanto di diffondere uscite nuove e vecchie storie, ma lo scopo principale e coccolarvi come lettori.
Oggi tocca a Iaia con Un Natale da sogno di Sarah Morgan

Titolo: Un Natale da sogno
Autore: Sarah Morgan
Casa editrice: Harmony
Pag.: /
Costo: /















Trama
Quando in un attimo il fascino di un uomo trasforma una donna in una regina. Dell'amore. Evelyn Anderson ha abbandonato la speranza di poter trascorrere un felice Natale: lasciata dal fidanzato su due piedi, e senza più una casa, a pochi giorni dalla Vigilia si trova per le strade di Londra, sotto la neve, con tutti i suoi averi in poche borse. Per fortuna le viene concesso di passare la notte in una suite dell'albergo in cui lavora, al da farsi penserà l'indomani. Nel cuore della notte però Evie viene svegliata da un bacio incredibilmente sensuale, e il suo corpo all'istante sembra risvegliare in lei sensazioni ormai dimenticate. Il punto è che il suo inaspettato seduttore è Salvatore Zaccarelli, il pericoloso e sexy proprietario dell'albergo.

Il commento di Iaia
Posso dire finalmente che ho letto un libro che mi ha quasi sempre fatto avere un sorriso sulle labbra?
Ebbene sì. Questa storia è una favola moderna. Il lui cinico, arrogante, che non ama il Natale e la lei, nonostante le batoste, buona, ingenua che ama il Natale. 
Cosa hanno in comune queste due persone? 
All'apparenza nulla, ma la generosità di Evie intacca l'anima di Rio che sarà travolto dalla semplicità di questa donna e che lo porterà a cambiare la sua vita arida.
Questo libro mi è piaciuto forse più di quel che merita, ma le fiabe mi piacciono moltissimo e se ambientate durante le feste natalizie me le fa amare ancora di più. Oltretutto in questo ultimo periodo ho letto delle storie che spesso mi hanno rattristato, quindi Un Natale da sogno ha fatto riequilibrare la bilancia tra libri positivi e negativi.
Se volete leggere qualcosa di natalizio, dove tutto finisce bene come nelle favole, leggete il libro della Morgan e ne sarete soddisfatte. Se invece tutto questo dolce, non vi piace, passate ad altro. L'importante è leggere e rimanere soddisfatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...