mercoledì 14 giugno 2017

Trame e opinioni: Oltre il destino di Lora Leigh

Titolo: Oltre il destino
Autore: Lora Leigh
Casa editrice: Follie letterarie
Pag.: 109
Costo: 0,00 kindle unlimated, 2,99 ebook, 5,20 cartaceo
















Trama
Raven McIntire desidera Reno Chavez, il Navy Seal amico di suo fratello Clint, fin da quando era una ragazzina. Ora che è diventata donna tuttavia, è convinta che non possa esservi un futuro per loro. Non sa che Reno è pronto per la missione più importante della sua vita conquistare il suo cuore, e liberarla di tutte le paure che le impediscono di vivere il sentimento che li unisce.



Il mio commento

Leggere la Leigh è per me fare un passo indietro, e tornare a quella lettura che per un certo periodo mi ha completamente coinvolta, in effetti non avevo dubbi al riguardo, l'autrice sa come scatenare gli ormoni, la fantasia e tanto altro.
I romanzi, le novelle sono un volo pindarico nell'immaginazione, e seppur delusa perché avrei voluto di più, purtroppo il limite delle novelle è come si suol dire una toccata e fuga, prima di immergerti completamente nella storia, non posso dire nulla.
Ma come non perdersi nella figura di un SEAL, bello, prestante, aitante, forte, possente, questo è Reno, un uomo fatto e finito, una sola cosa gli manca, convincere la donna che ha sempre amato, che le cose con lui saranno diverse, che le paure di Raven non mancheranno, ma il passato, i ricordi dei suoi genitori non dovranno spezzare quel legame che li unisce.

Tutti voi macho dei SEAL siete così dannatamente arroganti.
Mi fai tornare in mente perché me ne sono tenuta alla larga.

Questa novella è un puro concentrato di sensualità, erotismo, passione, la Leigh non cade mai nei soliti cliché, non è mai troppo o poco, sa dosare al punto giusto tutti i momenti, e a me piace.

E lei lo accontentò.
Si aggrappò a lui come se ne dipendesse la sua vita, il suo cuore.
In un certo senso, sapeva che era così.
Le stava riempiendo l'anima, 
proprio quello che si era ripromessa di non permettergli mai.

Le novelle sono tre, riunite nella serie Tempting SEAL
#1 Oltre il destino
#2 Oltre la passione
#3 Oltre il pericolo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...