mercoledì 12 luglio 2017

L'angolo di Dolci

Titolo: The superstar
Autore: Patricia Logan
Casa editrice: /
Pag.: 241
Costo:0,00 kindle unlimated, 4,66 ebook
















Trama
Storm Ellison è l'uomo più sexy in circolazione. È la splendida giovane star di "Intrappolati sull’isola", il più sensuale reality show trasmesso in televisione, e la sua fama lo rende subito riconoscibile, nel momento stesso in cui lascia il suo sontuoso palazzo. I paparazzi lo seguono ovunque, tormentandolo e lasciandogli pochissima privacy, vendendo le sue foto ai tabloid e consolidando la sua reputazione di puttaniere gay. Mentre Storm si prepara a firmare il suo primo grande contratto cinematografico, il suo manager decide che da quel momento ha bisogno di protezione. Quello che Storm non si aspetta è l’attrazione nei confronti della guardia del corpo, fredda bastarda, che gestisce scrupolosamente la sua vita. 
Balthazar Grant è un bellissimo ed enorme ex marine, addestrato dai migliori e disposto a mettersi in mezzo tra Storm e chiunque sia abbastanza stupido da cercare di avvicinarsi al suo protetto . Stoico e serio, Taz conferisce una sorta di presenza mortale all’entourage di Storm, ogni volta che escono in pubblico. La star non vuole una guardia del corpo, tantomeno una che non lo lascia vivere il suo stile di vita dissoluto e Storm certamente non è il tipo che accetta imposizioni da un marine troppo sicuro di sé, che ha opinioni su tutto, anche su chi dovrebbe uscire con lui.
Quando una minaccia mortale colpisce il mondo di Storm, quest’ultimo improvvisamente inizia a vivere il proprio reality show, che non ha nulla a che vedere con voti del pubblico e isole. Riuscirà Storm a capirlo prima che sia troppo tardi? Taz sarà in grado di combattere la sua attrazione per la giovane superstar, mentre cerca di convincerlo che il pericolo in cui si trova è reale? La coppia imparerà molto presto che la realtà è più strana della finzione.



Avevo già letto un altro romanzo MM di questa autrice ma non mi aveva convinto pienamente, invece questo è risultato una lettura di gran lunga migliore.
Storm la superstar televisiva del momento ha bisogno di una guardia del corpo che lo protegga durante le sue uscite. Chi meglio di Balthazar Grant possente e affascinante ex-marine può assolvere a questo compito?
Mi è piaciuto il personaggio principale, Storm che si è rivelato un ragazzo dolce e insicuro al contrario di come veniva dipinto dai giornalisti.
Anche l'altro co-protagonista Taz è davvero un soggetto molto affascinante nella sua veste professionale di body guard.
Una cosa che ho davvero apprezzato è come l'autrice abbia permesso ai due protagonisti di prendersi il tempo giusto, nonostante l'attrazione immediata tra loro, per arrivare a costruire la loro relazione. A volte un po' frustrante per il povero Taz che doveva assistere alle varie scappatelle del suo protetto, ma alla fine è valsa la pena di aspettare.
Ho adorato Rebecca la cuoca di Storm e la migliore amica di quest'ultimo Jules, un tipetto tutto pepe ma fedelissima al suo amico.
Nella storia è presente anche una parte “mistery” che, bensì non sia la parte centrale del romanzo, regala momenti di tensione.
Insieme a loro la Logan ci presenta altri personaggi che saranno sviluppati meglio nei prossimi volumi (già nel mio Kindle il libro dedicato a Ranger Corrigan).
Un romanzo che ho trovato divertente, dolce, sexy e lo che consiglio vivamente a chi ha voglia di una lettura leggera e hot allo stesso tempo.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...