venerdì 22 settembre 2017

Uscita: Quixote Edizioni

TITOLO: Quello giusto per me
TITOLO ORIGINALE: Something So Right
AUTORE: Natasha Madison
AMBIENTAZIONE: Canada
COVER ARTIST: Melissa Gill by MG Book Covers &
Design
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: Romance Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 334
PREZZO: 4,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE

DATA DI USCITA: 22 Settembre 2017 







TRAMA: 
Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo.
Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...