martedì 3 ottobre 2017

Uscite: DZEdizioni

Titolo: Gli spiriti selvaggi. La leggenda dei cavalieri di Asha
Autore: Andrea de Angelis
Genere: Fantasy classico
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Horror
Pagine: 515
Formato: 15X21
Prezzo: 14,90 euro










In un mondo antico, popolato da draghi e mostruose creature, ha luogo un terribile crimine. Chi ne è il misterioso autore? Un cacciatore di draghi di nome Mohegan, insieme a inaspettati compagni di viaggio, dovrà affrontare una lunga ricerca ed una disperata corsa contro il tempo per capire chi trama nell'ombra e quali sono i pericoli che incombono sulle Terre di Asha. Lo attenderà un viaggio attraverso terre selvagge e lussureggianti, territori di caccia di draghi e mostri, seguendo le tracce di una leggenda antica come il tempo. Un cammino costellato di sfide, oscuri segreti ed antiche verità.

Titolo: Kunoichi Sen. Il ninja
Autore: Giusy Moscato
Genere: Narrativa
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Narrativa
Pagine: 271
Formato: 15X21
Prezzo: 14,90 euro











Nel cuore dell’isola di Hokkaido sorge il villaggio di Kakushima dove gli uomini si allenano per diventare i migliori ninja del Giappone. Per generazioni è stato così, finché non sono nata io, una donna, figlia primogenita di uno dei più importanti clan.
Mi è stato imposto un nome maschile, mi hanno ordinato di celare il mio volto e mettere a tacere la mia voce. Ho dovuto allenarmi duramente, come un uomo, per diventare ciò che i miei antenati volevano che fossi.
Mi chiamo Nakagawa Sen e sono un ninja.

Titolo: I figli di Danu. Il richiamo 
Autore: Melissa Pratelli 
Genere: Urban Fantasy 
Target: ragazzi 
Editore: DZ edizioni 
Collana: Fantasy 
Pagine: 462 
Formato: 15X21 
Prezzo: 14,90 euro











Penelope Lee Johnson ha sedici anni, una famiglia ingombrante e un desiderio: entrare a Oxford. Per questo, decide di trasferirsi in Scozia e frequentare una delle scuole più prestigiose del Regno Unito. Al suo arrivo, Lee conosce i MacIntyre, che appartengono a una ricchissima e misteriosa famiglia di Edimburgo. La ragazza instaura da subito un legame molto forte con loro, che sembra avere del sovrannaturale e che la spinge a indagare. Ciò che non si aspetta, però, è che il loro segreto affondi le radici in un lontano passato. E ancor meno che coinvolga anche lei. Lee dovrà quindi trovare il coraggio di riscoprire se stessa e sventare la minaccia che incombe su di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...