venerdì 13 ottobre 2017

Uscite: Follie Letterarie

Titolo: Una rosa per Travis (Le spose di Clayborne 1)
Autore: Julie Garwood
Casa editrice: Follie Letterarie
Pag.: 117
Costo: 2,99 ebook















Trama
Pur essendo il più giovane dei fratelli Clayborne, Travis si è sempre rivelato un uomo forte, dotato di coraggio e senso di responsabilità.
Sarà per questo che gli viene affidato il delicato compito di scortare Emily Finnegan a Golden Crest, dove l'aspetta un marito trovato per corrispondenza e una nuova casa.
Emily è convinta di essere padrona del suo destino e che nulla, nemmeno innamorarsi di Travis Clayborne potrà distoglierla dal perseguire i piani che si è prefissata. 
Ma la strada fino a Golden Crest è lunga e tutto può succedere…

Titolo: Una rosa per Douglas (Le spose di Clayborne 2)
Autore: Julie Garwwod
Casa editrice: Follie Letterarie
Pag.: 131
Costo: 2,99 ebook















Trama
Douglas Clayborne doveva solo ultimare l'acquisto di uno stallone arabo, invece finisce per trovarsi minacciato dal fucile di 
Isabel Grant, giovane vedova in pericolo. Douglas non è tipo da voltare le spalle a chi è in difficoltà e a Blue Belle nel Montana, tutti lo sanno. 
Per questo non esita ad aiutare e proteggere la donna che seppur forte e ostinata, si trova in una condizione di estrema vulnerabilità.
Non sarà facile per Douglas convincerla ad accettare il suo appoggio, e se da una parte egli è in grado di tenere a bada  malviventi e ladri di cavalli, dall'altra non riuscirà a impedire a Isabel di rubargli il cuore.

Le storie possono essere lette separatamente (anche se, ovviamente, la lettura secondo l'ordine di pubblicazione è auspicabile) e che non è necessario aver letto il volume inedito in Italia "For the Roses".


Se di interesse, lascio anche il link del post preparato per l'occasione che consente di saperne di più sulla serie e i personaggi:  http://www.follieletterarie.com/julie-garwood-e-la-nuova-serie-delle-spose-dei-clayborne/

Di prossima pubblicazione inizi 2018:

Una Rosa per Adam

Adam Clayborne non è tipo da matrimonio, per cui rimane piuttosto perplesso quando scopre nel suo letto la bellissima Genevieve Perry che afferma di essere la sua promessa sposa.
Adam però, non è al corrente delle ombre che aleggiano sul passato della donna e che non le permettono di sposarsi. Quando il pericolo per Genevieve si fa sempre più incombente, arrivando a minacciare tutti i Clayborne, la donna, terrorizzata, fugge all'improvviso senza alcuna spiegazione.
Adam allora non esiterà un attimo a correre dietro a Genevieve per proteggerla e liberarla dell'oscuro passato che la terrorizza. Ma limitarsi ad aiutarla e innamorarsene non sono proprio la stessa cosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...