martedì 10 ottobre 2017

Uscite: Frassinelli

Titolo: A 15 anni sei troppo vecchio
Autore: Markus Zusak
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 180
Costo: 14,90

TORNA IN LIBRERIA, CON UNA SERIE TOTALMENTE INEDITA IN ITALIA, MARKUS ZUSAK, L’AUTORE DEL BESTSELLER STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI
LA TRILOGIA THE WOLFE BROTHERS COMPONE UN TRAVOLGENTE, DIVERTENTE, COMMOVENTE ROMANZO DI FORMAZIONE CHE HA PER PROTAGONISTA CAMERON WOLFE, 15 ANNI:  UN PERDENTE PER ANTONOMASIA, IL PIÙ CLASSICO DEGLI SFIGATI. 

In A 15 anni sei troppo vecchio incontriamo per la prima volta i fratelli Cameron e Ruben Wolfe. I due sono tanto uniti quanto diversi, visto che mentre Ruben, il più vecchio, è forte, bello e brillante, Cameron è invece il più classico degli sfigati. I due ragazzi passano la maggior parte del loro tempo litigando con i genitori e i fratelli maggiori, combattendo tra di loro incontri di boxe e progettando piani semidelinquenziali, come derubare il dentista del quartiere, che falliscono miseramente. Ma quello che Cameron, come tutti gli adolescenti, desidera veramente, è incontrare una ragazza – una ragazza vera, non una di quelle delle riviste che guarda il fratello. Ma la domanda che lo attanaglia è: chi può innamorarsi di un perdente come me?















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...