martedì 21 novembre 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Sleeping Beauties. 
Autore: Stephen King Owen King
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 672
Costo: 21,90















SLEEPING BEAUTIES È UNA FAVOLA NERA RICCA DI STORIE, IDEE, EVENTI E PERSONAGGI MEMORABILI, CON UN FINALE DEGNO DI  STEPHEN KING.
DIVENTERÀ UNA SERIE TV DI ANONYMOUS CONTENT E I KING PARTECIPERANNO DIRETTAMENTE AL PROGETTO.
Dooling è una piccola città fortunata del West Virginia, con una splendida vista sui monti Appalachi e lavoro per tutti. È a Dooling, infatti, che qualche anno fa è stato costruito un carcere all’avanguardia destinato solo alle donne, che siano prostitute o spacciatrici, ladre o assassine, o ancora tutte queste cose insieme. Ed è una di loro, in una notte agitata, ad annunciare l’arrivo della Regina Nera. Per il dottor Norcross, lo psichiatra della prigione, è routine, un sedativo dovrebbe sistemare tutto. Per sua moglie Lila, lo sceriffo di Dooling, poteva essere un presagio. Perché poche ore dopo, da una collina lì vicina, arriva una chiamata al 911, ed è una ragazza sconvolta a urlare nel telefono che una donna mai vista ha ammazzato i suoi due amici, con una forza sovrumana. Il suo nome è Evie Black. Intorno a lei svolazzano strane falene marroni e sembra venire da un altro mondo. Lo stesso, forse, dove le donne a poco a poco finiscono, addormentate da un’inquietante malattia del sonno. Un sonno dal quale è meglio non svegliarle.
Titolo: Numb. Richard
Autore: Diego Ferra
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 276
Costo: 16,90





UN PREQUEL IMPERDIBILE PER CONOSCERE MEGLIO I PROTAGONISTI DELLA SERIE NUMB.
Con il terzo volume di Numb, Diego Ferra regala alle sue lettrici uno speciale prequel, per scoprire dove tutto ha inizio e conoscere meglio i protagonisti della serie. 
Nicolas e Richard sono uno l’opposto dell’altro. Come il giorno e la notte, il bianco e il nero. Il primo, sfuggente e riservato; il secondo, esuberante e ribelle. Nelle loro vene però scorre lo stesso sangue. 
Caroline, sola, fragile e con molte spine sulla pelle, si è imbattuta in loro e si è innamorata, in un groviglio di sentimenti, sorrisi e lacrime. Con Nicolas, si sente al sicuro perché lui sa proteggerla come nessuno ha mai fatto prima. Ma c’è qualcosa in Richard che attrae Caroline inesorabilmente. Qualcosa di profondo che li accomuna. Qualcosa che hanno dentro. Qualche disastro emotivo da riordinare. La voglia di scappare. Dalle emozioni però è impossibile scappare.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...