mercoledì 14 febbraio 2018

Rubrica: L'angolo di Dolci

Titolo: Segreti d'argento
Autore: Patricia Logan
Casa editrice: Quixote Translations
Pag.: 170
Costo: 0,00 kindle unlimated, 4,24 ebook
















Trama
Alcuni tengono dei segreti chiusi nel loro cuore… e quelli sono i segreti che possono farti finire ammazzato. Rome Wilkins spera di poter iniziare una nuova vita, libero da operazioni sotto copertura e pericoli imminenti. Come SEAL della Marina, impegnato in operazioni segrete, Rome è il miglior assassino che il governo americano abbia a disposizione. Quando lo chiamano, operazione dopo operazione, sembra che i suoi grandi piani gli scivolino via dalle dita. 
Thom Akecheta, un nativo americano, soldato come lui e veterano della Marina, lavora nell’ufficio di Houston dell’FBI come scienziato forense. La sua immediata attrazione per il bellissimo ed enigmatico Rome è complicata dall’attrazione che prova per Pepper Rawlings, la sua giovane partner di laboratorio. Thom la desidera da molto tempo e adesso si trova in lotta con ciò che prova per entrambi. 
Pepper, originaria di Londra, sogna di essere più di quello che è. Dopo essere uscita dall’Accademia dell’FBI di Quantico, Virginia, come migliore del suo corso, fa coppia con Thom e il suo interesse per riservato e sexy scienziato è immediato. 
Quando però l’incontro casuale con Rome Wilkins si evolve in una relazione seria e piena di passione, Pepper si chiede se riuscirà mai a unire quei due guerrieri feriti e a rendere il suo sogno una realtà. 
Quando tutti e tre iniziano a frequentarsi, nessuno di loro si aspetta che il governo li chiami ancora una volta in servizio, gettando le loro vite in un pericolo terribile.



Confesso di non aver letto subito la trama di questo romanzo, secondo capitolo della serie Silver di Patricia Logan, quando mi è stato proposto. Avendo apprezzato il primo ho immediatamente detto di sì, aspettendomi un normale racconto Male to Male con un personaggio ex militare. Invece sono stata sorpresa di leggere una storia con protagonista una relazione a tre. Avevo già avuto modo di sperimentare un racconto simile per cui questo non mi ha creato troppi problemi.
Ho adorato Rome, Thom e Pepper, e, per una rarissima volta, la mia preferenza va alla protagonista.
Rome ex Seals sexy, bellissimo, muscoloso, ma tanto dolce e premuroso mi ha conquistata subito; Thom non è stato da meno, con il suo modo di fare più silenzioso e meno appariscente, caratteristica che lo ha reso la metà perfetta di Rome; Pepper si incastra meravigliosamente tra i due uomini, con i suoi capelli colorati e il corpo coperto di tatuaggi e piercing. Non mi piacciono le donne piagnucolose e lamentose che non sanno fare nulla senza un uomo forte accanto e Pepper, con la sua esuberanza e sicurezza, si guadagna un posto tra le mie protagoniste preferite.
Ho trovato, inoltre, davvero ben descritta l'evoluzione della relazione tra loro tre, soprattutto grazie ai Pov alternati che rendono perfettamente le sensazioni e i dubbi che nascono man mano che l'attrazione tra di loro cresce.
I personaggi e le storie si intrecciano anche con altri libri dell'autrice provenienti da serie diverse. Una cosa davvero ben fatta e che mi permette di rivedere con piacere altri soggetti già conosciuti e apprezzati.
Aspetto adesso il prossimo libro di Patricia.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...