mercoledì 14 febbraio 2018

Uscite: Quixote Edizioni 14 febbraio

TITOLO: El Diablo 
TITOLO ORIGINALE: El Diablo 
AMBIENTAZIONE: New York 
AUTORE: Monica Robinson 
TRADUZIONE: Vanilla Harem's Books 
COVER ARTIST: Rebecca Marie - The Final Wrap 
SERIE: The Devil #1 
GENERE: Dark Mafia Romance 
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 
PAGINE: 538 

PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE (preorder già attivo) 

DATA DI USCITA: 14 febbraio 2018





TRAMA: 

Ero spietato. Ero temuto. Avevo sacrificato me stesso. 
Lei. Ogni cosa… 
Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare. È sempre stata una mia scelta. Ogni decisione. Ogni ordine. Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza. Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. 
Ma chi l’avrebbe salvata… 
Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...