giovedì 26 aprile 2018

Uscite: Follie Letterarie

Titolo: Una rosa per Adam
Autore: Julie Garwood
Casa editrice: Follie Letterarie
Collana: Follie in love
Pag.: /
Costo: /



Adam Clayborne non è tipo da matrimonio, per cui rimane piuttosto perplesso quando scopre nel suo letto la bellissima Genevieve Perry che afferma di essere la sua promessa sposa.
Adam però, non è al corrente delle ombre che aleggiano sul passato della donna e che non le permettono di sposarsi. Quando il pericolo per Genevieve si fa sempre più incombente, arrivando a minacciare tutti i Clayborne, la donna, terrorizzata, fugge all’improvviso senza alcuna spiegazione. Adam allora non esiterà un attimo a raggiungere Genevieve per proteggerla e liberarla dall’oscuro passato che la terrorizza. Ma limitarsi ad aiutarla e innamorarsene non sono proprio la stessa cosa…


Titolo: Corpo a corpo
Autore: Roxie Rivera
Casa editrice: Follie Lellerarie
Collana: Follie in passion
Pag.:  /
Costo: /

Quando il SEAL Leeland Gates raggiunge il cottage di famiglia per riprendersi dalle ferite riportate durante una missione molto pericolosa, non si aspetta certo di trovarci Jamie Pearson, la migliore amica di sua sorella, la donna che è sempre stata oggetto dei suoi desideri sin da quando erano ragazzi. Nonostante Jamie affermi di essere alla ricerca di un po’ di relax, Leeland è convinto che lei nasconda qualcosa e che si trovi in grave pericolo. Del resto lui non ha davvero bisogno di immischiarsi negli affari della ragazza, ma la vicinanza forzata risveglia quella passione che per troppo tempo entrambi hanno cercato di sopprimere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...